Mission

"Assaggia, gusta e promuovi con noi il sapore dei veri formaggi artigianali.
Puntiamo al gusto perché a tavola con te, ci siamo anche noi!"


L’ormai decennale presenza sul mercato e nel settore dei prodotti alimentari freschi ci ha permesso di comprendere bene quali siano le esigenze primarie dei nostri Clienti e il ruolo che un’azienda come la nostra ricopre nel tessuto industriale del nostro paese.

La nostra lavorazione ha sempre puntato alla soddisfazione del Cliente, riuscendo negli anni a seguire le sue esigenze rendendo i suoi prodotti sempre più adatti alle svariate esigenze manifestate.
 
Grazie all’alta selezione dei fornitori di materie prime, al know-how acquisito dall’Azienda e dai suoi casari, l’Azienda punta ad un miglioramento continuo in termini di qualità dei suoi prodotti in modo da offrire sempre il miglior prodotto possibile cercando di mantenere sempre le tecniche artigianali di lavorazione che hanno sempre permesso alla Latteria DEL CARLO s.r.l. di distinguersi nel mercato in questi anni.

La soddisfazione del Cliente è un obiettivo di vitale importanza sia in termini di qualità del prodotto, sia in termini di qualità del servizio.

La Latteria DEL CARLO s.r.l. intende per il futuro implementare la sua rete distributiva diretta, rafforzare il suo organico di venditori, nonché cercare nuovi rapporti con partners commerciali specialmente in quelle regioni o città dove attualmente i nostri prodotti sono difficilmente reperibili.