Rete Distributiva

Per quanto riguarda la rete distributiva e di vendita, essendo i prodotti in questione sempre freschi e quindi con una shelf life relativamente corta, l’azienda pone la sua attenzione sulla stabilità della temperatura dei prodotti.

Per fare questo la Latteria Del Carlo s.r.l. si impegna a movimentare e mantenere i i prodotti sempre ad una temperatura refrigerata compresa tra i +2°C e +4°C in modo da preservare sempre la loro freschezza.
 
La Latteria Del Carlo s.r.l. si avvale dunque di un gruppo di suoi venditori, che con appositi furgoni refrigerati, svolgono l’attività di tentata vendita direttamente presso svariati tipi di esercizi di ristorazione quali ristoranti, pizzerie, catering, bar, panifici, etc della Toscana.

La gamma di prodotti offerta a questa tipologia di clienti spazia non solo da tutti i formaggi e i latticini, ma comprende tutti i prodotti necessari per la ristorazione, offrendo quindi un servizio attentamente studiato per tutti quegli operatori che necessitano una fornitura completa e puntuale.

L'azienda offre inoltre uno spaccio aziendale dove è possibile per chiunque assaggiare e comprare direttamente tutte quelle piccole prelibatezze altmanete selezionate che fanno grande la nostra amata cucina italiana.